Il Nido al Mare

AirBnb

Cosa dicono i nostri ospiti

Benvenuti in questo romantico appartamento vacanze, situato a soli 30 metri dal lungomare di Ortigia. Questa perla mediterranea vi incanterà con il suo fascino, le sue impressionanti volte e la luce radiosa della pietra bianca.

La Sistemazione

Questo affascinante appartamento con due stanze si trova al piano terra di una strada tranquilla ma centrale. La cucina spaziosa e ben attrezzata offre molto spazio per cucinare e gustare i pasti. La camera da letto, ispirata all'atmosfera magica delle "Mille e una notte", dispone di due piccole finestre che non lasciano entrare luce diretta, ma si aprono sulla scala adiacente, offrendo una piacevole circolazione d'aria durante l'estate. Un'elegante volta conferisce carattere all'appartamento, creando un'atmosfera speciale e accogliente.

Ortigia è una tappa obbligata durante un viaggio in Sicilia! L'appartamento vacanze è ideale per un soggiorno di 3-4 giorni (ma può essere prenotato anche per periodi più lunghi).

La nostra offerta

Posizione

Ortigia, Siracusa, Sicilia

Ortigia è una piccola isola di circa 1 chilometro quadrato, facilmente esplorabile a piedi. L'appartamento si trova nel centro storico, nel quartiere Giudecca, l'antico quartiere ebraico, a pochi passi dai bagni ebraici.

L'appartamento ha un ingresso privato e accesso comune al mare (scogliera).

Visualizza la mappa

Servizi

Appartamento con 2 stanze

Bagno | Asciugacapelli, sapone o gel doccia, bidet

Camera da letto e Biancheria | Lavatrice nell'edificio (gratuita), asciugamani, lenzuola, ferro da stiro, stendibiancheria, armadi e cassettiera

Riscaldamento e Aria Condizionata

Internet | Wi-Fi veloce

Cucina | Frigorifero, utensili da cucina di base, congelatore, piano cottura elettrico, forno, macchina Nespresso, stoviglie inclusi bicchieri da vino

Cultura

Gastronomia e Storia

Eccellenti ristoranti e negozi. Il Duomo si trova a soli 400 metri. Ortigia, una piccola isola ricca di storia, bellezza e significato culturale, invita alla scoperta. Un autobus navetta gratuito circola intorno all'isola lungo il percorso esterno.

Chi Siamo

Michele e Anja Farruggio sono i padroni di casa della Casa Failla. Michele, siciliano di nascita, è cresciuto in Italia per poi emigrare in Germania con i suoi genitori. Insieme a sua moglie Anja, ora vivono vicino a Ulm, in Germania, ma trascorrono ancora molto tempo in Italia sia per motivi privati che di lavoro.